Visita di Controllo
Monitoriamoci
In cosa consiste
Le visite di controllo sono importanti per valutare i cambiamenti avvenuti (misure antropometriche- peso, circonferenze- idratazione- massa magra e massa grassa) e per migliorare la tua consapevolezza alimentare, quindi il tuo approccio verso l’alimentazione.
Come si svolge
Insieme adatteremo il tuo piano nutrizionale personalizzato in base ai tuoi bisogni e alle difficoltà che riscontri con la gestione dell’alimentazione e dello stile di vita. Ti aiuterò a mettere in pratica i miei consigli. L’ obiettivo finale del percorso sarà quello di imparare a gestire autonomamente la tua alimentazione senza dover seguire uno schema prestabilito.
Dove ricevo i pazienti
Le visite si svolgono presso lo studio di Carate Brianza, in via Isabella Buttafava 14.
Domande Frequenti
Rispondo ad alcuni quesiti che mi vengono rivolti dai miei clienti
Il controllo è un momento per poter parlare delle possibili complicanze riscontrate dall’inizio del percorso nutrizionale e valutare insieme come poterle affrontare.
No, il controllo non serve solo a dimostrare di aver ottenuto dei risultati ma è un momento per esprimere dubbi, timori, difficoltà e poter avere consigli su strategie da adottare per migliorare l’aderenza al piano.
Generalmente la prima la fisseremo a distanza di 3 settimane dalla consegna del piano. Successivamente decideremo insieme se e quanti controlli effettuare in base all’obiettivo.
Entriamo in Contatto
Compila il form con la tua richiesta. Ti risponderò nel minor tempo possibile